ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - A.S. 2024/2025 - Comune di Terre del Reno

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - A.S. 2024/2025

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA  - A.S. 2024/2025

Si rende noto che le iscrizioni al Servizio di Refezione Scolastica per la Scuola dell'Infanzia di Mirabello e le Scuole Primarie di Mirabello e Sant'Agostino dovranno essere presentate esclusivamente on line, a partire dal 01/06/2024 e fino al 31/07/2024, accedendo sul sito istituzionale del Comune di Terre del Reno, al seguente link: https://sociali.dgegovpa.it/terredelreno

Si sottolinea che per effettuare l’iscrizione ai servizi occorrerà essere in possesso di credenziali SPID/CIE - Identità digitali valide per tutti i servizi on-line della Pubblica Amministrazione a livello nazionale.

Per informazioni sul rilascio delle credenziali SPID consulta l’apposita pagina informativa disponibile al seguente link.

Nella domanda occorrerà specificare anche l'eventuale necessità di dieta speciale per motivi di salute (allegando apposito certificato medico) o per motivi etico/religiosi/filosofici.

All'atto dell'iscrizione è inoltre possibile richiedere l'applicazione di prestazioni agevolate tariffarie sulla base delle fasce ISEE indicate nell'apposita informativa completa, disponibile nella sezione sottostante, che reca ogni informazione utile sui servizi forniti e di cui si invita a prendere integrale visione.

Nota bene:

Per l’attivazione del Servizio di Refezione presso le Scuole Primarie è richiesto il versamento della quota di attivazione di € 80,00 che dovrà essere pagata utilizzando l’apposito Avviso di pagamento PagoPA che verrà inviato via e-mail (all’indirizzo indicato all’atto dell’iscrizione) al momento della validazione e accoglimento della domanda da parte dell’Ufficio Scuola, successivamente alla chiusura del periodo di ricezione delle domande, indicativamente nel mese di Agosto.

Si specifica che l’iscrizione si considererà perfezionata solo a seguito di avvenuto pagamento della quota di attivazione del servizio entro la scadenza indicata nell’Avviso PagoPA. Il mancato pagamento entro il predetto termine comporterà l’automatica decadenza dall’iscrizione.

Si specifica che, in caso di rinuncia al servizio (da comunicare in ogni caso sempre per iscritto) oltre il termine di avvio dell’anno scolastico, la quota di attivazione non sarà in ogni caso rimborsabile.

Per ogni eventuale informazione, chiarimento o supporto per la compilazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione al n. 0532 844414.

Consulta