Protocolli dalla Regione Emilia-Romagna per la riapertura in sicurezza delle attività - Comune di Terre del Reno

ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA E SU AREE PUBBLICHE

ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE

- STRUTTURE RICETTIVE ALL'ARIA APERTA

- ACCONCIATURE, ESTETICA

?? Questi protocolli sono stati condivisi con associazioni di impresa e sindacati e dovranno essere il riferimento per tutte le imprese del commercio, dei servizi e del turismo che da lunedì prossimo (18 maggio) potranno ripartire in sicurezza.

?? Nel fine settimana saremo al lavoro per fornire a tutti voi maggiori indicazioni rispetto alle nuove disposizioni che entreranno in vigore da lunedì 18 maggio tramite linee guida dello Stato e indicazioni della Regione Emilia-Romagna.