Procedure negoziate - Bandi di gara - Comune di Terre del Reno

L'Amministrazione | Amministrazione Trasparente | Amministrazione Trasparente Comune di Terre del Reno | Procedure negoziate - Bandi di gara - Comune di Terre del Reno

INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DEL SITO ORFANO “EX MACERI” RICADENTE IN LOCALITÀ DOSSO, IN COMUNE DI TERRE DEL RENO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PNRR - MISURA M2C4 INVESTIMENTO 3.4 - CUP: J96E22000020005.

Ai sensi del D.Lgs. 36/2023 (cd Codice dei Contratti) è stato pubblicato sul portale telematico Acquisti in Rete (MEPA) e Banca Dati ANAC dell'Avviso dell'indagine di Mercato allo scopo di raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di operatori qualificati per partecipare alla gara finalizzata all'esecuzione dei lavori di messa in sicurezza permanente del sito orfano "ex maceri" ricadente in località Dosso, nel territorio del Comune di Terre del Reno. Intervento finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU - PNRR - Misura M2C4 investimento 3.4 - CUP: J96E22000020005.

SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE: 19/04/2025, ORE 12.00

L'avviso è consultabile a questo link, mentre gli operatori interessati a partecipare possono scaricare l'allegata istanza di manifestazione di interesse, tramite questo link

Le istanze debitamente compilate e sottoscritte andranno presentate esclusivamente tramite piattaforma digitale certificata "Acquisti in Rete PA" entro e non oltre la data di scadenza indicata.

La predetta piattaforma inoltrerà al Responsabile del Procedimento anche le eventuali richieste di chiarimenti, da sottoporre entro e non oltre le ore 17.00 del 17/04/2025.

Il Responsabile del Procedimento, nonchè Responsabile del VI Settore del Comune di Terre del Reno, è il Geom. Stefano Sitta.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)