Halloween per grandi e piccoli a Terre del Reno - Comune di Terre del Reno

Notizie - Comune di Terre del Reno

Halloween per grandi e piccoli a Terre del Reno

 
Halloween per grandi e piccoli a Terre del Reno

Terre del Reno si prepara a vivere una serata di Halloween ricca di appuntamenti e divertimento per tutte le età. Venerdì 31 ottobre 2025, le frazioni di Sant’Agostino e Mirabello accoglieranno cittadini e visitatori con due eventi a tema che animeranno parchi e piazze in un’atmosfera di festa e mistero.

A Sant’Agostino, al Parco di Villa Rabboni Cassini, dalle ore 18, la Pro Loco Sant’Agostino, in collaborazione con Morgania & Co., propone l’Halloween Party: giochi, concorsi, intrattenimento musicale, cibo e bevande per tutti, letture per bambini con Roberta la Cantastorie e, a seguire, la proiezione del film Toy Story – Story of Terror nella Sala Bonzagni alle ore 20.

A Mirabello, la Pro Loco Mirabello organizza Mira-Horrorween, una divertente caccia al tesoro “Dolcetto o scherzetto” in Piazza Matteuzzi, dalle 19 alle 21, con punto ristoro dove gustare pinzini fritti, cioccolata calda e tè caldo. Premi per le migliori maschere e tanto divertimento assicurato.

Entrambi gli eventi si svolgono con il patrocinio e il contributo del Comune di Terre del Reno, che ringrazia le associazioni e i volontari per il loro impegno nel creare momenti di socialità e partecipazione per la comunità.

“Queste iniziative sono la dimostrazione di quanto le nostre frazioni sappiano fare squadra – dichiara l’assessore Alice Lodi –. Ringraziamo le Pro Loco e i volontari che ogni anno rendono possibile un Halloween pieno di allegria, creatività e condivisione per bambini e famiglie.”

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (4 valutazioni)