A San Carlo tornano i sapori d’autunno con la sagra della zucca e del cappellaccio ferrarese igp - Comune di Terre del Reno

Notizie - Comune di Terre del Reno

A San Carlo tornano i sapori d’autunno con la sagra della zucca e del cappellaccio ferrarese igp

 
A San Carlo tornano i sapori d’autunno con la sagra della zucca e del cappellaccio ferrarese igp

Profumi d’autunno e sapori della tradizione tornano protagonisti a San Carlo (FE) con la nuova edizione della Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio Ferrarese I.G.P., in programma da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre presso il Campo Sportivo.
L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di San Carlo, celebra uno dei simboli più autentici della cucina ferrarese: il cappellaccio di zucca, proposto in tante varianti insieme a numerosi piatti di stagione, per un percorso gastronomico all’insegna dei sapori d’autunno.
La sagra si svolgerà in locale riscaldato, con possibilità di asporto. Nei giorni di domenica e festivi l’apertura sarà solo a mezzogiorno, mentre nelle altre giornate sarà possibile cenare in compagnia gustando i piatti tipici della tradizione.
Un’occasione per riscoprire le radici del gusto, condividere momenti conviviali e sostenere le attività del territorio.

 

Per informazioni e prenotazioni:
377 2425261 – 349 6345225
www.sagrasancarlo.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)