Selezione pubblica per due posti di istruttore amministrativo-contabile nei Comuni di Terre del Reno - Comune di Terre del Reno

Notizie - Comune di Terre del Reno

Selezione pubblica per due posti di istruttore amministrativo-contabile nei Comuni di Terre del Reno

 
Selezione pubblica per due posti di istruttore amministrativo-contabile nei Comuni di Terre del Reno

È stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica, per soli esami, finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo-contabile, da inquadrare nell’area degli istruttori e da assegnare ai Comuni di Terre del Reno e Poggio Renatico. Entrambi i posti sono riservati ai sensi degli articoli 1 e 3 della Legge 68/1999.

L’avviso è indetto e gestito dal Comune di Bondeno, in qualità di capofila nella convenzione per la gestione in forma associata del servizio del personale, ed è pubblicato sia sul portale INPA al seguente link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=115a9a64aff947f78144ec5f8254ae7b, sia sul sito del Comune di Terre del Reno nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi e Concorsi” disponibile all’indirizzo https://dgegovpa.it/Terredelreno/amministrazionetrasparente/BandiConcorso.aspx.

Per partecipare alla selezione è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale che consenta l’accesso all’università. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 6 novembre 2025.

La graduatoria finale avrà validità triennale e potrà essere utilizzata anche dai Comuni di Bondeno, Terre del Reno, Poggio Renatico e Vigarano Mainarda per la copertura di eventuali ulteriori posti che si rendessero disponibili, nel rispetto della normativa vigente.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (26 valutazioni)