Homer Simpson basket league - Comune di Terre del Reno

Notizie - Comune di Terre del Reno

Homer Simpson basket league

 
Homer Simpson basket league

Da domani 11 settembre al 14 settembre Mirabello ospiterà al Parco Quadrifoglio la “Homer Basket League”, il torneo di basket 5 contro 5 organizzato dai ragazzi dell’associazione Homer Simpson con il contributo del Comune di Terre del Reno e il sostegno di associazioni e attività locali. L’iniziativa, rivolta a ragazzi e adulti dai 16 anni in su, promette quattro giorni di sport e divertimento in un clima di amicizia e sana competizione.

Il primo posto metterà in palio una cena offerta alla Sagra del Tartufo, per un valore di 300 euro, mentre il secondo classificato riceverà una cena offerta alla Corte San Bartolomeo, del valore di 150 euro.

“Un appuntamento che unisce la passione per lo sport e la socialità del nostro territorio – commenta il sindaco Roberto Lodi – e che vede il Comune impegnato a sostenere iniziative capaci di far crescere comunità e aggregazione giovanile”.

“Un plauso speciale – aggiunge l’assessore allo sport Alice Lodi – ai ragazzi dell’associazione Homer Simpson, che con entusiasmo e creatività portano avanti un torneo diventato ormai un punto di riferimento per i giovani del nostro Comune. È bello vedere come lo sport sappia fare comunità e diventare occasione di crescita per tutti"

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5 valutazioni)