Mostra d'arte "Battiti" - Comune di Terre del Reno

Notizie - Comune di Terre del Reno

Mostra d'arte "Battiti"

 
Mostra d'arte 'Battiti'

A Mirabello la nuova mostra d’arte di Pierluigi Zannoni: “BATTITI”

 

Dal 10 maggio al 10 giugno 2025, la Biblioteca “Leonardo Tocchio” di Mirabello ospita la mostra d’arte “BATTITI” dell’artista Pierluigi Zannoni, con il patrocinio del Comune di Terre del Reno.

L’inaugurazione è prevista per sabato 10 maggio alle ore 10.00. L’esposizione sarà visitabile gratuitamente negli orari di apertura della biblioteca: il martedì dalle 15.00 alle 18.00, il mercoledì e il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

La mostra raccoglie una selezione di opere recenti che si concentrano sul tema del battito, inteso non solo come impulso vitale ma anche come espressione emozionale e gesto artistico. Il segno pittorico di Zannoni, materico e profondo, dialoga con la superficie in una riflessione visiva tra forza e fragilità, ritmo e silenzio.

“BATTITI” si inserisce nel programma culturale primaverile promosso dall’amministrazione comunale e rappresenta un’occasione per riscoprire la biblioteca come spazio di arte, dialogo e incontro.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca “Leonardo Tocchio” di Mirabello o consultare il sito del Comune di Terre del Reno all’indirizzo www.comune.terredelreno.fe.it.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (67 valutazioni)