RIMOZIONE MANTO IN GHIAIA NEI CAMPI DEL CIMITERO DI MIRABELLO - Comune di Terre del Reno

RIMOZIONE MANTO IN GHIAIA NEI CAMPI DEL CIMITERO DI MIRABELLO

Si avvisa la cittadinanza che sono in corso i lavori di manutenzione dell'area dei campi a terra del Cimitero di Mirabello.

I lavori in oggetto prevedono la rimozione del manto in ghiaia presente fra le sepolture per favorire la crescita del prato.

La nuova soluzione, già presente nei plessi cimiteriali di Sant'Agostino e Dosso, è stata adottata per dare maggiore decoro ai campi di sepoltura e rendere più veloce la manutenzione degli stessi e non comporterà modifiche alla disposizione delle tombe e degli arredi cimiteriali.

I lavori, eseguiti direttamente dal gestore del servizio C.M.V. Servizi Srl saranno ultimati nel mese di maggio 2024.

Per informazioni è possibile contattare tel. 051 -6833999 -  email: info.cimiteri@cmvservizi.it

CI SCUSIAMO SIN DA ORA PER EVENTUALI TEMPORANEI DISAGI