Apertura iscrizioni Servizi integrativi Prima Infanzia - Centro Estivo 2024 - Comune di Terre del Reno

Apertura iscrizioni Servizi integrativi Prima Infanzia - Centro Estivo 2024

Si rende noto che il 4 Aprile 2024 si apre il bando d’iscrizione ai Servizi Integrativi per la prima infanzia – Centro Estivo 2024.

Le domande di ammissione andranno presentate esclusivamente ONLINE entro martedì 30 Aprile 2024.

Il Centro Estivo avrà decorrenza dall’1 al 31 Luglio 2024.

Possono presentare domanda le famiglie dei bambini che nell’anno educativo 2023/24 stanno frequentando il Servizio Nido d’Infanzia intercomunale “Il Veliero” o il Nido d’Infanzia comunale “Il Tiglio”.

La domanda dovrà essere compilata esclusivamente on line sul sito del Comune di Terre del Reno, con accesso tramite link attivo dal 4 Aprile, disponibile sulla Home page del portale istituzionale del Comune.

ISCRIZIONI SERVIZI INTEGRATIVI - CENTRO ESTIVO 2024

Il genitore che presenta la richiesta online deve autenticarsi utilizzando esclusivamente le credenziali SPID o CIE.

Se NON si è in possesso delle credenziali per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione è necessario richiederle seguendo i passaggi riportati sul sito del Comune al seguente link.