INTERVENTI DI ESUMAZIONE ORDINARIA PRESSO I CIMITERI DI SANT'AGOSTINO E MIRABELLO ANNI 2024 E 2025 - Comune di Terre del Reno

Si informano i cittadini di Terre del Reno che a partire dal mese di Marzo 2024 saranno avviate presso i plessi cimiteriali di Sant'Agostino e di Mirabello le operazioni di esumazioni ordinarie di salme  inumate  da oltre 10 anni e da oltre 5 anni per le salme indecomposte ed inumate nuovamente in campo a seguito di precedenti operazioni cimiteriali.

L'elenco delle operazioni ed i nominativi delle salme assoggettate alle operazioni sono indicate in allegato all'Ordinanza Sindacale n. 1 del 18/01/2024 consultabile nel link di seguito riportato.

Si invitano i familiari dei defunti presenti nei campi oggetto di esumazione ed indicati negli elenchi sotto riportati in calce all'Ordinanza n. 1/2024, a prendere contatto uffici di CMV Servizi Srl gestore dei servizi cimiteriali, per disporre in merito alla destinazione dei resti ossei/mortali dei congiunti.

Per informazioni è possibile contattare il servizio cimiteriale ai seguenti indirizzi:

Cento, presso la sede di via Malamini, 1,

dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.00. Si riceve solo su appuntamento.

Bondeno, presso l’ufficio in Piazza Andrea Costa 10, Telefono 0532 413047
lunedì-mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00. Si riceve solo su appuntamento.

ORDINANZA SINDACALE ED ELENCO SALME DA ESUMARE