PULIZIA E MANUTENZIONE FOSSI PRIVATI - Comune di Terre del Reno

PULIZIA E MANUTENZIONE FOSSI PRIVATI

Si avvisano tutti i proprietari/conduttori ovvero gli utilizzatori, a qualsiasi titolo, di fondi e proprietà per le parti di loro spettanza, che con Ordinanza n. 23 del 20/06/2023 è stato ribadito l'obbligo previsto dal vigente Regolamento di Polizia Urbana di provvedere alla pulizia periodica  di canali, fossi e corsi d’acqua di scolo e/o   irrigazione (superficiali o tombinati) presenti nelle aree agricole.

In particolare l'ordinaza stabilisce l'obbligo di interventire entro 20 gg dalla data di emissione della stessa  al fine di evitare allagamenti delle aree circostanti, ristagni e qualsiasi altro ostacolo al libero deflusso delle acque.

L'ordinanza è reperibile sul sito del Comune alla Sezione Albo Pretorio con numero pubblicazione 624 del 20/06/2023 o al Link

sotto riportato:

Ordinanza n. 23/2023