SELEZIONE PUBBLICA 2 POSTI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C RISERVA EX ARTT. 1 E 3 L.68/99 - Comune di Terre del Reno

E' stato pubblicato dal Comune di Bondeno l’avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti per il profilo di Istruttore Amministrativo Contabile categoria C a tempo indeterminato e pieno di cui uno presso il Comune di Terre del Reno CON RISERVA EX ARTT. 1 E 3 L. 68/1999.

Il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione con iscrizione ON LINE scade il 06/03/2023 (trentesimo giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, sulla gazzetta ufficiale della repubblica IV – serie speciale - concorsi.)

Maggiori dettagli al seguente link e nella sezione bandi e concorsi del Comune di Bondeno  http://www.comune.bondeno.fe.it/bandi-di-concorso