RACCOLTA OLIO ALIMENTARE - Comune di Terre del Reno

RACCOLTA OLIO ALIMENTARE

In data 19/10/2022 sono stati installati nei centri abitati di Mirabello-San Carlo-Sant'Agostino e Dosso i nuovi contenitori per la raccolta dell'olio alimentare.

Il servizio non comporterà costi aggiuntivi nè per l'Amministrazione nè per i cittadini, evitando così la dispersione dello stesso nell'ambiente.

Rimane in ogni caso confermata la possibilità di conferire l'olio anche presso i Centri di Raccolta di Mirabello in Via Industria n. 2  e  Sant'Agostino in Via della Meccanica n. 2.

Si ricorda che l'olio deve essere conferito necessariamente all'interno di bottiglie di plastica chiuse e non versato direttamente nel contenitore.

Maggiori dettagli sulle modalità di conferimento sono consultabili nell'allegato volantino.