AVVISO ALLA CITTADINANZA - Comune di Terre del Reno

AVVISO ALLA CITTADINANZA

A seguito dell’installazione di un varco elettronico di controllo bidirezionale degli accessi per i veicoli con m.c.p.c. superiore alle 3.5t in loc. San Carlo – Via Cavo Napoleonico dir. San Carlo e dir. Bondeno e considerato che il suddetto risulta regolarmente collaudato e che il suo funzionamento è stato eseguito in modalità di test fino ad oggi, si comunica che:

DA LUNEDI’ 17/10/2022

il varco elettronico bidirezionale di controllo degli accessi entrerà in funzione tutti i giorni della settimana nella fascia oraria 22.00 – 05.00, con le medesime modalità di controllo e autorizzazione previste per gli altri varchi elettronici presenti nel territorio comunale.

Inoltre si informa la cittadinanza che è in conclusione la fase di studio con gli uffici competenti per l’estensione del funzionamento dei varchi elettronici di controllo degli accessi per i veicoli con m.c.p.c. superiore alle 3.5t presenti nel territorio comunale nella fascia oraria 00.00-24.00 e che a breve verrà convocato un incontro con gli operatori interessati per esporre le modalità di regolamentazione dei controlli.

POLIZIA LOCALE

COMUNE DI TERRE DEL RENO