Proroga dello spegnimento dei riscaldamenti - Comune di Terre del Reno

Proroga dello spegnimento dei riscaldamenti

Constatata l'anomala riduzione della temperatura e tenendo conto delle numerose richieste da parte di cittadini e scuole, il Sindaco Roberto Lodi ha firmato un’ordinanza con cui autorizza l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento negli edifici pubblici e privati del territorio comunale sino al 30 aprile compreso.

La disposizione prolunga il periodo normale di funzionamento degli impianti, che solitamente scade il 15 di aprile.

Si invita comunque la cittadinanza ad accendere il riscaldamento solo nelle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 20° C negli ambienti e prevedendo, inoltre, un funzionamento per una durata massima di 7 ore al giorno.