L'ecocalendario per il secondo trimestre 2021 è in arrivo con la bolletta TARI - Comune di Terre del Reno

L'ecocalendario per il secondo trimestre 2021 è in arrivo con la bolletta TARI

Insieme alla prima fattura del 2021, Clara sta inviando anche l’ecocalendario della raccolta porta a porta per il periodo aprile-giugno: si raccomanda di fare attenzione al contenuto della busta, per evitare di buttare per sbaglio il calendario.

L’aspetto grafico sarà analogo a quello del calendario del primo trimestre: per ogni giornata sarà indicato, in forma di testo, il rifiuto o i rifiuti che saranno raccolti. Sul retro saranno invece riportate altre informazioni utili sui servizi forniti da CLARA.

Tutti i calendari saranno consultabili e scaricabili anche sul sito www.clarambiente.it, selezionando il proprio Comune e la zona di interesse.