Volontari di Polizia Locale - Comune di Terre del Reno

Volontari di Polizia Locale

“Una presenza attiva sul territorio”, questo l’obbiettivo principale del progetto dei Volontari di Polizia Locale. Una presenza che sarà aggiuntiva e non sostitutiva rispetto ai compiti di cui si occupano i Vigili Urbani già presenti sul territorio.

MODULO DI DOMANDA

Il Modulo andrà consegnato manualmente all'ufficio protocollo del Comune di Terre del Reno, oppure inviato tramite e-mail all'indirizzo:
polizialocale@comune.terredelreno.fe.it

Per ulteriori info si può telefonare allo 0532-844441.

I volontari saranno un ulteriore punto di riferimento per la cittadinanza e consentiranno all’Amministrazione di rafforzare le azioni di prevenzione, le attività informative nei confronti dei cittadini, le attività di educazione e sicurezza stradale, un maggiore rispetto delle regole.

Nell’ambito dell’attività svolta, avranno sempre un segno distintivo riconoscibile dal corpetto del giubbotto e potranno farne parte tutti coloro che sono maggiorenni e che non hanno problemi con l giustizia di tipo penale.

Quando il Comune avrà un numero sufficiente di adesioni, ogni volontario verrà contattato telefonicamente per fare il corso.