Contributi per l'acquisto di abbonamenti agevolati di trasporto anziani, disabili e famiglie numerose - Comune di Terre del Reno

Canali tematici | Servizi Sociali | I servizi prestati | Contributi per l'acquisto di abbonamenti agevolati di trasporto anziani, disabili e famiglie numerose - Comune di Terre del Reno

Contributi per l’acquisto di abbonamenti agevolati di trasporto anziani, disabili e famiglie numerose “MI MUOVO INSIEME”.

 

E' possibile avere una riduzione del costo dell'abbonamento Tper dopo avere fatto richiesta allo Sportello telematico del Comune di Cento (comune capo-fila del Distretto Ovest),  e sulla base di requisiti soggettivi e di limiti di reddito (confermati e aggiornati con DGR n. 211 del15/02/2021).

Il Servizio sociale amministrativo ricevuta la domanda, trasmette al cittadino una dichiarazione in cui attesta i requisiti e con questo documento il cittadino può andare in una biglietteria Tper per ottenere l'abbonamento annuale scontato.

Non è più previsto un avviso pubblico, come in passato, in quanto in ogni momento dell'anno è possibile fare richiesta.

Le domande si possono presentare esclusivamente online, utilizzando l’apposita procedura:

Concessione abbonamento annuale di trasporto a favore di categorie sociali | Sportello Telematico Unificato (cento.fe.it)

accessibile alla sezione Servizi Sociali / Servizi Erogati dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Cento:

https://sportellotelematico.comune.cento.fe.it/unita-organizzativa/servizi-sociali 

Per informazioni telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0532/844410 - 0532/844412 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì dalle 15.30 alle 17.45

 

E’ possibile inviare una mail al seguente indirizzo: servizisociali@comune.terredelreno.fe.it

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)