ELEZIONI DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Con Decreto del Presidente F.F. della Giunta Regionale n. 133 del 26 settembre 2024, sono stati convocati per i giorni domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 i comizi per le elezioni dell’Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta regionale della Regione Emilia-Romagna .
Con Decreto del Presidente F.F. della Giunta Regionale n. 134 del 26 settembre 2024 si è provveduto alla ripartizione dei seggi tra le circoscrizioni elettorali ai sensi dell’art. 3, comma 1, della legge regionale 23 luglio 2014, n. 21.
Le operazioni di voto si svolgeranno nella giornata di domenica 17 novembre 2024 dalle ore 7.00 alle ore 23.00 e nella giornata di lunedì 18 novembre dalle ore 7.00 alle ore 15.00.
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
DESIGNAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE
DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO PER GLI ELETTORI
TRASPORTO PUBBLICO AI SEGGI ELETTORALI
APERTURE STRAORDINARIE UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO CERTIFICATI ISCRIZIONI LISTE
APERTURE STRAORDINARIE UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE E DUPLICATI