AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Comune di Terre del Reno

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO NELL'IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E PROMOZIONE DI INIZIATIVE ISTITUZIONALI E SERVIZIO DI COMUNICAZIONE DELL'ATTIVITÀ ISTITUZIONALE DELL'ENTE PER IL TRIENNIO 2024/2026.

Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio on line del Comune di Terre del Reno l'Avviso Pubblico in oggetto con il quale si avvia un’indagine esplorativa di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, concorrenza e trasparenza, un operatore economico da invitare alla successiva trattativa diretta, da svolgersi sul portale Acquistinrete-MEPA, per l’affidamento del “Servizio di supporto nell'ideazione, progettazione, esecuzione e promozione di iniziative istituzionali e servizio di comunicazione dell’attività istituzionale dell'ente per il triennio 2024/2026”.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura con indicazione del preventivo offerto utilizzando il modello di cui all’Allegato B del presente Avviso, disponibile nella sezione sottostante, correttamente compilato e sottoscritto digitalmente dal titolare o Legale Rappresentante o da un procuratore (in tal caso allegare copia della procura) e un documento di identità valido del soggetto firmatario entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 06/05/2024,  mediante posta elettronica certificata (PEC) indirizzata all’indirizzo comune.terredelreno@pec.it.

Faranno fede la data e l’ora di consegna della PEC.

Non sono richiesti ulteriori documenti e non saranno accolte le domande incomplete e/o presentate su modulistica non conforme.

Eventuali manifestazioni di interesse pervenute successivamente alla scadenza non saranno prese in considerazione.

Consulta e scarica: