GRADUATORIE FINALI DIFFERENZIALI STIPENDIALI (PROGRESSIONI ECONOMICHE) ANNO 2023 - Comune di Terre del Reno

Sono pubblicate le graduatorie finali per l’attribuzione di differenziali stipendiali (progressioni economiche all’interno delle aree) con decorrenza 01/01/2023 riservate al personale dipendente del Comune di Terre del Reno.

Le graduatorie diventeranno definitive ed efficaci se nel termine di 10 giorni dalla pubblicazione non verranno presentati al Servizio Personale, ricorsi per eventuali errori od omissioni.

La pubblicazione all’Albo Pretorio ha valore di notifica a tutti i partecipanti alla procedura selettiva in argomento.

Consultazione  graduatorie