Avviso selezione attribuzione differenziali stipendiali (progressioni economiche) dal 01/01/2023 - Comune di Terre del Reno

E’ indetta la procedura di selezione per l’attribuzione di differenziali stipendiali al personale dipendente del Comune di Terre del Reno, assunto a tempo indeterminato presso l'Ente alla data del 01/01/2023, appartenente alle aree di inquadramento Operatori, Operatori Esperti, Istruttori e Funzionari e della Elevata Qualificazione, aventi decorrenza dal 01/01/2023.

I dipendenti in possesso dei criteri generali di accesso alla procedura selettiva, riportati nell’Avviso, dovranno manifestare la volontà di partecipare alla selezione, previa presentazione di apposita domanda, redatta secondo il modello di partecipazione. Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 17/11/2023.

Cliccare qui: per tutti i dettagli e per scaricare il testo completo dell’avviso e della domanda di partecipazione da presentare entro il termine sopra riportato.