BANDO CONCESSIONE IMMOBILE - Comune di Terre del Reno

DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE

UBICATO IN TERRE DEL RENO – VIALE GALILEI 9 -

Avviso Pubblico

Si avvisa che con determinazione dirigenziale nr. 117 del 06/03/2023, pubblicata all’ Albo Pretorio in data 06/03/2023, è stato approvato l’avviso pubblico di selezione delle manifestazioni di interesse ( tramite proposta progettuale ) per la concessione in comodato d’uso gratuito dell’ immobile di proprietà comunale ubicato in Terre del Reno – Viale Galilei nr. 9 e individuato al NCEU Foglio 34 particella 943.

La concessione in uso della struttura deve realizzare i seguenti scopi di interesse pubblico:

• concorrere in modo determinante alla fruizione ed al potenziamento delle attività sociali, di aggregazione ed intrattenimento mediante la diffusione, lo studio e la pratica della musica;
  • promuovere e sensibilizzare mediante attività ed iniziative, la cittadinanza sulla relazione tra attività musicale e benessere psico-fisico.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del giorno 22/03/2023 .

Le domande pervenute, con le modalità e nei termini previsti, saranno valutate da una Commissione all’ uopo nominata , sulla base dei criteri e punteggi meglio specificati nel bando.

Cliccare qui per accedere alla documentazione