RETE INFORMATICA COMUNALE - Comune di Terre del Reno

Notizie - Comune di Terre del Reno

RETE INFORMATICA COMUNALE

 
RETE INFORMATICA COMUNALE

Nella sezione " AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - Sottosezione " Bandi di gara e contratti " del sito web comunale, sono pubblicati l' avviso di manifestazione di interesse e relativa modulistica per l' affidamento dei servizi di: Assistenza informatica e manutenzione hardware/software nonchè di Amministratore di Sistema, entrambi per il biennio 2022/2023.

Determine a contrarre:

-  Per il servizio di Amministratore di Sistema: DET. NR. 634 DEL 10/11/2021 pubblicata all' albo pretorio on line dal 10/11/2021 al 25/11/2021 )

- Per il servizio di Assistenza e Manutenzione informatica: DET. NR. 633 DEL 10/11/2021 pubblicata all' albo pretorio on line dal 10/11/2021 al 25/11/2021 )

 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 di Sabato 27.11.2021.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (560 valutazioni)