Concessione di un contributo a sostegno della mobilità casa lavoro - Comune di Terre del Reno

Notizie - Comune di Terre del Reno

Concessione di un contributo a sostegno della mobilità casa lavoro

Sono beneficiari dell'Avviso pubblico tutte le persone residenti nei Comuni del Distretto Ovest, con disabilità ai sensi della L. 68/99 e della L. 482/68 occupate, nonché persone con disabilità acquisita in costanza di rapporto di lavoro e tirocini.

Le risorse erogate andranno ad esclusiva copertura integrale o parziale dei costi sostenuti nell’anno 2023, per il raggiungimento dal domicilio del posto di lavoro e ritorno.

Per ciascuna domanda di contributo verrà rimborsato unicamente l’importo delle spese effettivamente sostenute e debitamente documentate, fino a un tetto massimo di spesa pro-capite pari a € 3.000,00 (tremilaeuro/00) annui.

Le domande si possono presentare esclusivamente online tramite lo Sportello telematico del comune di Cento:

Per informazioni e supporto nella compilazione è possibile contattare:
• Ufficio Servizi Sociali, chiamando lo 051 6843373 o scrivendo a ssociali@comune.cento.fe.it;
• Sportello Sociale, chiamando lo 051 6843360 o scrivendo a sportellosociale@comune.cento.fe.it

Risultato (25 valutazioni)