Mercato contadino - Comune di Terre del Reno

Notizie - Comune di Terre del Reno

Mercato contadino

 
Mercato contadino

Informiamo i cittadini che il Comune di Terre del Reno intende procedere alla selezione per l'individuazione del nuovo soggetto a cui affidare il servizio di gestione ed organizzazione del Mercato Contadino in località San Carlo, per la durata di tre anni.

 

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, via posta elettronica certificata all'indirizzo comune.terredelreno@pec.it con oggetto "Avviso pubblico per la selezione del soggetto gestore del Mercato Contadino di Terre del Reno località San Carlo", utilizzando esclusivamente il modulo allegato (vedi sotto) al presente avviso, compilato in ogni sua parte, a partire dal giorno 18/10/2021 entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 17/12/2021 a pena di esclusione. 

La domanda potrà essere alternativamente redatta in formato .pdf e firmata digitalmente, oppure redatta in formato .pdf e firmata in modo autografato allegando la scansione del documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità. 

 

Nell'avviso integrale sottostante tutte le informazioni e le finalità per i soggetti interessati a presentare domanda.

 

SCARICA L'AVVISO INTEGRALE

 

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA

 

 

Altri allegati: 

 

REGOLAMENTO MERCATO CONTADINO

 

CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL MERCATO CONTADINO

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (532 valutazioni)