Qualità dell’aria, incentivi fino al 100% del costo per sostituire vecchi camini, stufe e caldaie - Comune di Terre del Reno

Bando regionale rivolto ai residenti nei Comuni delle zone di pianura dell’Emilia-Romagna.

Nuovi impianti di riscaldamento al posto dei vecchi a biomassa legnosa, fortemente inquinanti, con un sostegno economico che può arrivare a coprire l’intero costo dell’operazione. Partono infatti gli incentivi per sostituire con dispositivi di ultima generazione camini, stufe e caldaie ormai obsoleti. Obiettivo: incrementare l’efficienza energetica e migliorare la qualità dell’aria.

GUARDA LA NOTIZIA COMPLETA