Progetto Conciliazione Vita Lavoro Anno 2021 - Avviso Pubblico per candidatura Soggetti Gestori - Comune di Terre del Reno

Si rende noto che la Regione Emilia-Romagna con DGR n. 528 del 19/04/2021 ha approvato il “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” per l’Anno 2021, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo per sostenere le famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado, nel periodo giugno/settembre 2021.

Il Comune di Terre del Reno ha aderito alla progettualità suddetta e con determinazione n. 266 del 14/05/2021 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la candidatura dei soggetti gestori di Centri Estivi al “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro” Anno 2021, pubblicato all’Albo Pretorio on line dell’ente.

I Soggetti gestori privati di Centri estivi che si svolgeranno nel territorio comunale che intendono aderire al “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” 2021, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, dovranno presentare al Comune di Terre del Reno - Settore 2° Servizi alla Persona entro e non oltre le ore 13.00 di Giovedì 27 Maggio 2021, specifica domanda utilizzando i moduli Allegato 1 e 2,  reperibili nella sottostante sezione “Modulistica”.

Le istanze dovranno essere inviate al Comune di Terre del Reno – Servizi Educativi Scolastici, tramite PEC all’indirizzo comune.terredelreno@pec.it oppure consegnate presso la sede municipale di Via Dante Alighieri, 2 – territorio di Sant’Agostino, previo appuntamento telefonico al n. 0532 844437.

La domanda dovrà essere accompagnata da copia del documento di identità del Legale Rappresentante, copia dello Statuto o dell’Atto Costitutivo (se non già a disposizione dell’Amministrazione comunale).

Per ogni ulteriore informazione e dettaglio si invita a consultare il testo integrale dell’Avviso Pubblico.

Modulistica: