Bando Ristori 2 - Comune di Terre del Reno

Bando Ristori 2

Presentazione delle domande di contributo

Dovranno essere presentate a partire dalle ore 10 del giorno 12 maggio 2021 e fino alle ore 12 del giorno 4 giugno 2021.

La Regione Emilia – Romagna ha destinato 13.350.000 euro ai ristori ad alcune categorie soggette a restrizioni in relazione all’emergenza da COVID-19.
La gestione del Bando per l’erogazione di queste risorse è stata affidata a Unioncamere Emilia – Romagna, con il supporto delle Camere di commercio della regione.

1) gestori di discoteche e sale da ballo: MISURA 1;
2)   imprese che esercitano l’attività di commercio su area pubblica nelle fiere e ristorazione ambulante: MISURA 2;
3)   imprese che esercitano l’attività di spettacolo viaggiante: MISURA 3;
4)   imprese che esercitano l’attività di gelateria, pasticceria e altre attività da asporto e ristorazione: MISURA 4;
5)   gestori di palestre: MISURA 5;
6)  imprese che operano nel settore cinematografico: MISURA 6;
7)   imprese culturali: MISURA 7.

Contributo
Al fine della determinazione dell’entità del contributo per ciascuna impresa si suddivideranno le risorse complessivamente disponibili per ciascuna Misura per il numero delle imprese ammesse alla Misura stessa. E’ previsto un contributo massimo per ciascuna Misura.
I contributi previsti dal Bando sono concessi ai sensi e nei limiti della sezione 3.1 “Aiuti di importo limitato” della Comunicazione della Commissione “Quadro temporaneo per le Misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19” del 19.03.2020 (G.U. del 20.03.2020) e successive modificazioni, nel quadro del regime autorizzato di cui alla proroga sancita con decisione della CE SA.62495 del 9 aprile 2021.

CONSULTA BANDO E SCARICA MODULISTICA