Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare - Comune di Terre del Reno

Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare

Presso l’Ufficio Anagrafe/Elettorale e fino al 31 marzo 2021 i cittadini di Terre del Reno possono depositare la propria firma per la proposta di legge di iniziativa popolare ad oggetto: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020.

Si ricorda che i cittadini, nel rispetto delle misure anti-Covid, interessati a sottoscrivere la suddetta proposta di legge di iniziativa popolare, devono prenotare l'appuntamento con le seguenti modalità:

•  Presso l'Ufficio posto in corso Italia, 375 per chi risiede in località Mirabello (TEL. nr. 0532844480/81);
  •  Presso l'Ufficio posto in via Giacomo Matteotti, 7 per chi risiede nelle località di Dosso, Roversetto,

San Carlo e Sant'Agostino (TEL. nr. 0532844417/18/19).

E’ necessario presentarsi muniti di documento di identità valido.