Assegnazione di Voucher alle Associazioni Sportive - Comune di Terre del Reno

Assegnazione di Voucher alle Associazioni Sportive

Scadenza per la presentazione delle domande:
ore 13.30 del 05/02/2021

Vi informiamo che è stato approvato l'Avviso Pubblico per l’erogazione di voucher a sostegno della realizzazione di corsi, attività e campionati da parte delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche operanti nel territorio comunale.

Le Associazioni e Società sportive dilettantistiche richiedenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• iscrizione al Registro CONI e al Registro parallelo CIP;
  • soggettività giuridica riscontrabile dall’esistenza di atto costitutivo e/o statuto regolarmente registrato e dall’effettivo rispetto delle norme in esso contenute;
  • presenza di una sede principale e/o attività prevalente nel territorio del Comune di Terre del Reno;
  • impiego di istruttori o allenatori in possesso di patentino/tesserino federale o altra qualifica idonea che abiliti all’insegnamento della disciplina specifica o laureati in scienze motorie o equipollente;
  • corretta gestione delle pratiche inerenti la medicina sportiva secondo le norme tempo per tempo vigenti.

Le richieste di assegnazione voucher, redatte esclusivamente utilizzando il MODULO DI RICHIESTA che si riporta nella sezione sottostante, da compilare in tutte le sue parti, potranno essere presentate a partire dal 20 Gennaio 2021 e fino alle ore 13.30 del  5 Febbraio 2021, a pena di inammissibilità, con le seguenti modalità:

• consegna su appuntamento, da concordare ai numeri 0532/844414-22, presso l’Ufficio Sport del Comune di Terre del Reno – località Sant’Agostino – Via G. Matteotti 7;
  • invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo sport@comune.terredelreno.fe.it o via PEC all’indirizzo comune.terredelreno@pec.it, avendo cura di compilare e firmare il modulo in ogni sua parte  e allegando copia della carta di identità di chi sottoscrive la domanda e ogni altra documentazione richiesta nell’Avviso.

AL MODULO DI RICHIESTA devono essere allegate:

1. fotocopia fronte/retro, non autenticata, di un documento in corso di validità di chi sottoscrive la domanda;
  2. copia della documentazione comprovante l’iscrizione al Registro CONI e al Registro parallelo CIP ai sensi della Delibera del CN del CONI 1574/2017 (articolo 3, lettera e), in corso di validità;
  3. copia delle spese e dei costi sostenuti dall’Associazione per l’organizzazione di attività sportive (corsi, campionati, corsi virtuali sul web, attività svolta all’aperto in forma di assistenza/organizzazione di allenamenti in forma individuale, ecc.), unitamente alle eventuali ulteriori spese sostenute per dispositivi di protezione personale, igienizzanti, spese per cartellonistica/folder informativi sulle regole anti Covid da seguire nelle sedi delle associazioni.

Per ogni ulteriore dettaglio sui requisiti e modalità di partecipazione si raccomanda di prendere visione dell’Avviso Pubblico integrale che si riporta di seguito.

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Terre del Reno  (Tel. 0532/844414-22) o tramite e-mail all’indirizzo sport@comune.terredelreno.fe.it.

ALLEGATI:

Modulo di richiesta