Lunedì 1 giugno 2020 - Piano di apertura degli ambulatori dei medici e pediatri di famiglia - Comune di Terre del Reno

L’Azienda USL di Ferrara ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei Medici e dei Pediatri di Famiglia per il 1 giugno 2020.

Attraverso questa modalità - in accordo con le Organizzazioni Sindacali di categoria - sarà possibile rispondere alle esigenze della popolazione.

Gli ambulatori dei Medici di Famiglia saranno aperti secondo le disponibilità pubblicate on line sul sito istituzionale (www.ausl.fe.it) Tutte le informazioni e le fasce orarie relative alle aperture del 1 GIUGNO 2020 sono già disponibili consultando la notizia pubblicata sulla homepage dell’Azienda USL ed anche presso lo studio del proprio medico di famiglia.

I Pediatri di Famiglia saranno reperibili telefonicamente dalle 8.30 alle 10.30 con autonomia di gestione per una eventuale visita del paziente secondo un triage telefonico come definito nelle direttive ministeriali per l’emergenza sanitaria.

Si ricorda che è comunque attivo il servizio di Continuità Assistenziale.