Fornitura Libri di Testo Scuola Primaria - Comune di Terre del Reno

Canali tematici | Scuola e Istruzione | Servizi Scolastici | Fornitura Libri di Testo Scuola Primaria - Comune di Terre del Reno

Fornitura libri di testo Scuola Primaria


Il Comune fornisce gratuitamente i libri di testo a tutti gli alunni residenti nel Comune di Terre del Reno e frequentanti le scuole primarie statali (D.Lgs. n. 297/1994).

A partire dall'anno scolastico 2019/2020  l'Amministrazione Comunale ha ritenuto di abbandonare lo strumento delle cedole librarie e di procedere direttamente tramite apposito appalto all’acquisto dei libri di testo per tutti gli studenti residenti nel Comune ed iscritti nelle scuole primarie.

Gli alunni si vedranno consegnare i libri direttamente presso la scuola frequentata all'inizio dell'anno scolastico, senza alcun adempimento da parte dei genitori.

Gli Istituti Comprensivi dovranno far pervenire al Comune di Terre del Reno le richieste di fornitura dei libri specificando gli alunni residenti e la tipologia dei libri da ordinare in tempi utili per consentire il regolare avvio dell’anno scolastico.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)