Comune di Terre del Reno

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
RSS
Tu sei qui: Home Notizie Volontari di Polizia Locale

Volontari di Polizia Locale

Modulo per fare domanda

 

“Una presenza attiva sul territorio”, questo l’obbiettivo principale del progetto dei Volontari di Polizia Locale. Una presenza che sarà aggiuntiva e non sostitutiva rispetto ai compiti di cui si occupano i Vigili Urbani già presenti sul territorio.

MODULO DI DOMANDA

Il Modulo andrà consegnato manualmente all'ufficio protocollo del Comune di Terre del Reno, oppure inviato tramite e-mail all'indirizzo:
polizialocale@comune.terredelreno.fe.it

Per ulteriori info si può telefonare allo 0532-844441.

I volontari saranno un ulteriore punto di riferimento per la cittadinanza e consentiranno all’Amministrazione di rafforzare le azioni di prevenzione, le attività informative nei confronti dei cittadini, le attività di educazione e sicurezza stradale, un maggiore rispetto delle regole.

Nell’ambito dell’attività svolta, avranno sempre un segno distintivo riconoscibile dal corpetto del giubbotto e potranno farne parte tutti coloro che sono maggiorenni e che non hanno problemi con l giustizia di tipo penale.

Quando il Comune avrà un numero sufficiente di adesioni, ogni volontario verrà contattato telefonicamente per fare il corso.