Tu sei qui: Home Notizie Sportello di counseling pedagogico "0-3 anni"

Sportello di counseling pedagogico "0-3 anni"

Si informano i genitori dei bambini frequentanti i nidi del territorio comunale che per un sostegno alla genitorialità in questo particolare momento, l'Amministrazione Comunale intende dare seguito alla proposta della Coordinatrice Pedagogica D.ssa Licia Vasta, finalizzata all'attivazione di uno "Sportello di counseling pedagogico 0-3 anni".

Lo sportello è rivolto ai genitori dei bambini frequentanti il Nido intercomunale "Il Veliero" ed il Nido comunale "Il Tiglio".

L'offerta di counseling pedagogico nasce per sostenere e accompagnare coloro che in questo momento possono vivere esperienze emotive di fatica e fragilità come conseguenza del periodo che si sta vivendo a causa del COVID-19.

Le consulenze telefoniche o tramite mail, saranno programmate previo appuntamento da concordare contattando l'Ufficio Servizi Educativi al nr. 0532/ 84.44.37 nelle seguenti fasce orarie:

LUNEDI',MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE 10.00 ALLE 12.00

MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 10.00 ALLE 12.00 E DALLE 14.00 ALLE 16.00.

Lo sportello sarà attivo da Lunedì 30 Marzo 2020 e sino al perdurare dell'emergenza COVID-19.