Tu sei qui: Home Notizie Pagina Facebook ufficiale del Comune di Terre del Reno

Pagina Facebook ufficiale del Comune di Terre del Reno

Si informano i cittadini che è ora Online la pagina Facebook ufficiale del Comune di Terre del Reno.

Il Comune utilizzerà questa pagina Facebook solo ed esclusivamente per comunicare ed informare i cittadini.
Le informazioni contenute all'interno della pagina ufficiale non saranno di carattere politico.

Per iscriversi e iniziare a seguire la pagina sarà necessario entrare nel LINK.

Si invitano i cittadini ad osservare le seguenti regole:

1. Ogni cittadino è libero di esprimere la propria opinione purché questa libertà venga utilizzata con correttezza e buon senso, rispettando anche le opinioni altrui e possibilmente sulla base di fatti verificati e verificabili;
  2. Non sono per alcun motivo tollerati insulti, volgarità di qualsivoglia natura, offese, minacce e, in generale, atteggiamenti violenti, messaggi volutamente provocatori e reiterati, che abbiano un palese fine elettorale, propagandistico, ingannevole, illecito o di incitamento all’odio.
  3. Sono vietati riferimenti a fatti o dettagli privati che si riferiscano alle persone. La privacy individuale va rispettata.
  4. Non sono ammessi contenuti che violino il diritto d’autore e l’utilizzo non autorizzato di marchi registrati. Inoltre, non è tollerata alcuna forma di pubblicità o promozione di interessi privati.

Si ricorda infine che, prossimamente, verrà attivata anche la pagina Instagram ufficiale.