Tu sei qui: Home Notizie Il Presepe più bello - VI edizione

Il Presepe più bello - VI edizione

Concorso "il Presepe più bello"

Organizzato dall'Associazione Oratorio Ghisilieri Chiesa Vecchia di San Carlo, e da AVIS Comunale Terre del Reno ODV, il concorso è gratuito e aperto a tutti i residenti nel Comune di Terre del Reno, grandi e piccoli!

Modalità di iscrizione

Fino al 24 dicembre, dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 18.00, telefonando ai referenti AVIS Giuliano Atti (320 - 6657040) e Giovanna (320 - 7940422).
Entro la fine dell'anno, previo appuntamento telefonico, chi partecipa riceverà la visita della giuria per visionare il presepe che si presenta al concorso.

Saranno premiati per ogni località (Dosso, Mirabello, San Carlo, Sant'Agostino) i tre Presepi ritenuti più belli ed originali, e verrà assegnato anche il premio per il Presepe all'aperto più bello di Terre del Reno!Le foto dei Presepi selezionati saranno pubblicate sulla Pagina Facebook dell'Associazione Oratorio Ghisilieri Chiesa Vecchia di San Carlo e di AVIS Terre del Reno Odv e sui siti web delle Proloco di Mirabello, San Carlo, Sant'Agostino e Terre del Reno.

La premiazione ufficiale del concorso avverrà in occasione della Festa della Befana organizzata dalla Proloco di Sant'Agostino il 6 gennaio 2020.

Il concorso è patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Terre del Reno e dalle Proloco del territorio.