Tu sei qui: Home Notizie Giornalino del Comune di Weyarn

Giornalino del Comune di Weyarn

Traduzioni in italiano del giornalino del Comune di Weyarn, con articoli inerenti al gemellaggio con il Comune di Terre del Reno

A febbraio e luglio 2018, sulle edizioni mensili del giornalino del Comune di Weyarn, si è parlato del concretizzarsi del gemellaggio con Terre del Reno, proseguendo così lo scambio culturale che già esisteva con l'ex Comune di Mirabello.

Pertanto, in uno spirito di condivisione con quanto accaduto durante le rispettive visite e per aumentare la visibilità di questa importante risorsa di scambio culturale, qui sotto troverete i link con le traduzioni in italiano degli articoli usciti sul giornalino comunale di Weyarn, sia nella loro forma originale sia con la traduzione del portavoce del comitato gemellaggio Giancarlo Pincelli (principale artefice del vecchio gemellaggio con Mirabello).

Quest'ultimo ha gentilmente concesso il suo tempo per tradurre minuziosamente gli articoli.

Giornalino originale febbraio 2018

Giornalino di Weyarn luglio 2018