Tu sei qui: Home Notizie Distribuzione GRATUITA di mascherine a Terre del Reno - 6 aprile 2020

Distribuzione GRATUITA di mascherine a Terre del Reno - 6 aprile 2020

Informiamo i cittadini che nella giornata di oggi verranno distribuite nel nostro territorio, alle attività che svolgono vendita di generi alimentari, forni, edicole e tabaccai, 2700 mascherine Montrasio, da poter ritirare per (un massimo di due a testa) alle casse prima del pagamento.

Nella giornata odierna verranno consegnate alle attività che svolgono vendita di generi alimentari, forni, edicole e tabaccherie del territorio comunale le  mascherine modello Montrasio che sinora il Comune di Terre del Reno ha ricevuto.

Presso le attività sopra elencate ogni cittadino ne potrà ritirare al
massimo due alle casse, prima del pagamento.

LE MASCHERINE SARANNO DISTRIBUITE GRATUITAMENTE
GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI INDICATE SOPRA, CHE L'AMMINISTRAZIONE RINGRAZIA DI CUORE PER LA DISPONIBILITA'.