Tu sei qui: Home Notizie Colloquio per mobilità interna riservata ai dipendenti del Comune di Terre del Reno per copertura di un posto vacante di Operatore Generico, da assegnare al Settore 5^ Lavori Pubblici e Urbanistica. Definizione nuova modalità di esecuzione del colloquio.

Colloquio per mobilità interna riservata ai dipendenti del Comune  di Terre del Reno per copertura di un posto vacante di Operatore Generico, da assegnare al Settore 5^ Lavori Pubblici e Urbanistica. Definizione nuova modalità di esecuzione del colloquio.

immagine avviso pubblico

Il colloquio in oggetto si svolgerà in data 13/03/2020 con modalità telematica.