Tu sei qui: Home Notizie CLARA SPA - Emergenza Coronavirus: chiusi gli sportelli clienti e i Centri di Raccolta, sospesi i servizi non urgenti

In base al DPCM 11 marzo 2020, che dispone ulteriori e più stringenti misure per il contrasto alla epidemia di coronavirus, CLARA informa che da oggi e fino al 25 marzo tutti gli Sportelli Clienti resteranno chiusi al pubblico.

Saranno inoltre sospesi, nello stesso periodo, i seguenti servizi:

• il servizio Ecomobile e il servizio Ecostop;
  • Centri di Raccolta
  • Servizi domiciliari a chiamata (ingombranti, verde, inerti, eternit domestico ecc.)
  • Consegne e sopralluoghi a domicilio, con la sola esclusione di quelli indifferibili e urgenti a seguito dell’attivazione di nuove utenze;

Eventuali pratiche urgenti e non rinviabili relative alla Tari potranno essere gestite su appuntamento, previa telefonata ad uno dei numeri di seguito riportati.  La maggior parte delle operazioni è in ogni caso eseguibile via email, via fax, al telefono oppure on line.

RECAPITI PER OPERAZIONI E INFORMAZIONI RELATIVE ALLA TARI

TELEFONO E FAX

• Per gli utenti della zona est (medio e basso ferrarese): tel. 0532-860613, fax 0532 861423
  • Per gli utenti del territorio comunale di Comacchio: tel. 0533-311520, fax 0533 318169
  • Per gli utenti della zona ovest (alto ferrarese): tel. 051-6833968, fax 051 7456827

SPORTELLO ON LINE

• hppts://sportello.clarambiente.it

Per tutte le informazioni, segnalazioni e richieste relative ai servizi di raccolta e ai contenitori, il numero verde gratuito 800-881133 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13.  È possibile inoltre scrivere a relazioniesterne@clarambiente.

Tutte le informazioni saranno costantemente aggiornate sul sito www.clarambiente.it.