Tu sei qui: Home Notizie AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI

AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI

AVVISO

Si invita la cittadinanza a rispettare quanto più possibile i divieti e le limitazioni imposti dai Decreti del Governo e di usufruire       IN MANIERA ADEGUATA, RESPONSABILE E CIVILE dei servizi ancora aperti all’uso e consumo della collettività e della nostra comunità.

NON OCCORRE FARE
LA SPESA OGNI GIORNO

Credo ci si possa tranquillamente organizzare con una spesa settimanale senza saccheggiare il negozio, in quanto l’approvvigionamento di generi alimentari è garantito giornalmente.

Il rischio di contagio è elevato e BISOGNA AVERE RISPETTO del lavoratore che sta cercando di non far mancare i beni di prima necessità a tutti noi mettendo a repentaglio per primo la propria salute.

E’ palese di come la continua inosservanza di questa semplice regola etica e morale stia rischiando di far chiudere queste stesse attività e a mettere così in difficoltà tutto il nostro territorio.

Roberto Lodi