Tu sei qui: Home Notizie Aggiornamento del Sindaco - Primo caso di Coronavirus a Terre del Reno

Aggiornamento del Sindaco - Primo caso di Coronavirus a Terre del Reno

Carissimi concittadini,
desidero informarvi di persona che il contagio ha raggiunto anche Terre del Reno, colpendo una persona del nostro territorio comunale.

Siamo vicini a lui ed alla sua famiglia in questo momento di difficoltà, fiduciosi che tutto si possa risolvere rapidamente nel migliore dei modi.

Da parte nostra dimostriamoci degni dell'impegno e del sacrificio di chi rischia ogni giorno per la nostra salvaguardia.

Rispettiamo le indicazioni che ci vengono fornite dalle autorità civili e sanitarie, sono per il bene di ognuno di noi, anche a costo di quel piccolo sacrificio che siamo chiamati a compiere.

Per essere ancora più efficaci rinnoviamo l'invito a rimanere in casa e limitare gli spostamenti solo in caso di necessità.
Un cordiale saluto.

Il Vostro Sindaco