Tu sei qui: Home Notizie

Senso unico in via dei Pioppi a Sant'Agostino

Istituzione di senso unico alternato in via dei Pioppi per lavori di potatura

Divieto di sosta a Mirabello

Divieto di sosta in Piazza Battaglini e via Argine Vecchio (Tratto tra via Giovecca e via Mantovani) per i giorni 23 e 24 gennaio 2019

Borse di studio per l'anno scolastico 2018/2019

Al via le borse di studio scolastiche per l'anno 2018/2019. Dal 15 Gennaio fino al 26 Febbraio 2019 gli studenti dell'Emilia-Romagna possono presentare domanda per le borse di studio scolastiche.

Raccolta del Verde a Mirabello

Informativa relativa alla raccolta del verde nella zona di Mirabello

Vincitori del concorso "Il Presepe più Bello", edizione 2018

Le foto dei vincitori del concorso natalizio organizzato dall'Associazione "Oratorio Ghisilieri - Chiesa Vecchia di San Carlo" e da "Avis Sant'Agostino"

Leggi il resto

Inaugurazione della nuova scuola di Dosso

All'interno del link sotto riportato, il discorso del sindaco Roberto Lodi all'inaugurazione della nuova scuola di Dosso.

Inaugurazione della nuova scuola di Dosso 05/01/2019

Sabato 5 gennaio 2019 verrà inaugurata la nuova scuola di Dosso.

Apertura temporanea cimitero di Sant'Agostino/San Carlo

Avviso sull'accesso temporaneo al cimitero di Sant'Agostino/San Carlo

Leggi il resto

Elenco dei candidati che hanno superato la  prova orale graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Lavori Pubblici

Elenco dei candidati che hanno superato la prova orale graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Lavori Pubblici

Il Comune di Bondeno rende noto l’elenco dei candidati che hanno superato la prova orale per la graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Lavori Pubblici.

Leggi il resto

Modifiche orario uffici Comunali per vigilia di Natale e ultimo dell'anno

Modifiche agli orari di apertura degli uffici comunali per il 24 e il 31 dicembre 2018

Convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 20 dicembre 2018

E' stato convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 18.30 presso Sala Bonzagni a Sant'Agostino

Leggi il resto

Elenco dei candidati che hanno superato la  prova orale graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Suap.

Elenco dei candidati che hanno superato la prova orale graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Suap.

Il Comune di Bondeno rende noto l’elenco dei candidati che hanno superato la prova orale per la graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Suap.

Concerto di Natale

Concerto di Natale della Filarmonica San Carlo

Leggi il resto

Concorso letterario “le piccole storie dell'Oratorio Ghisilieri”

In occasione delle prossime festività natalizie, l’Associazione Oratorio Ghisilieri – Chiesa Vecchia di San Carlo, proporrà un piccolo concorso letterario gratuito su temi legati alla storia del nostro territorio, dedicato agli alunni di tutte le scuole primarie e secondarie del Comune di Terre del Reno.

Leggi il resto

Iniziativa natalizia "Babbo Natale quando arriva... Arriva!"

Il 24 dicembre a San Carlo arriverà Babbo Natale

Concorso "Il Presepe più bello 2018", V edizione dall'8 al 24 dicembre

Al via la quinta edizione del concorso "Il Presepe più bello", organizzata dall'Associazione Oratorio Ghisilieri Chiesa Vecchia di San Carlo e da Avis Sant'Agostino, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Terre del Reno, delle Proloco del Comune e con il prezioso contributo di diverse attività commerciali del territorio

Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 10 dicembre 2018

E' stato convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 19:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Mirabello.

Leggi il resto

Incontri pubblici coi cittadini nelle frazioni del territorio

Incontri pubblici previsti per il mese di dicembre 2018 a Terre del Reno

Leggi il resto

Elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Lavori Pubblici, data della prova orale e traccia sorteggiata per la prova scritta.

Il Comune di Bondeno rende noto l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale per la graduatoria di istruttore tecnico categoria C servizio Lavori Pubblici, unitamente alla data in cui si svolgerà la prova orale e la traccia sorteggiata per la prova scritta.