Tu sei qui: Home Canali Tematici Servizi Sociali Servizi Prestati Gestione Associata Funzioni Socio Assistenziali

Gestione Associata Funzioni Socio Assistenziali

I Comuni dell'Associazione intercomunale dell'Alto Ferrarese dal 1° giugno dell'anno 2002 gestiscono in forma associata i servizi socio-assistenziali in precedenza delegati all'Azienda USL di Ferrara. Il Comune di Cento è il Comune capofila gestionale.

Questa attività garantisce l'erogazione di prestazioni di tutela della persona e il coordinamento è affidato ad Assistenti Sociali delle rispettive Aree di riferimento.

Per il Primo Accesso è necessario rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune di residenza.

ASS. SOCIALI SPORTELLO SOCIALE COMUNE DI TERRE DEL RENO:

A.S. Marco Pecorari

A.S. Irene Caputo

Lo Sportello Sociale del Comune di Terre del Reno riceve nella giornata del lunedì, previo appuntamento telefonando al nr. 0532-844410 / 0532 844412

ASS. SOCIALI PER AREA DI RIFERIMENTO:

Area AnzianiA.S. Ileana Borsari

Area DisabiliA.S. Valeria Piretti

- Educatrice Lara Wielingen

Area Adulti, Famiglie e MinoriA.S. Beatrice Brilli

A.S. Lorenzo Govoni

Area Tutela MinoriA.S. Elena Gebbia

A breve i colloqui tra gli utenti in carico e gli Assistenti Sociali delle Aree di riferimento si svolgeranno nei locali della Sede Municipale del Comune di Terre del Reno.

Documentazione scaricabile:

Regolamenti e modulistica