Tu sei qui: Home Canali Tematici Servizi Sociali Servizi Prestati Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Chi può fare la richiesta

Possono presentare domanda le persone con disabilità, residenti nel Comune di Terre del Reno, inserite al lavoro e che necessitano, per difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, di servizi di trasporto personalizzato (mezzi attrezzati, accompagnamento, ecc.) da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

I contributi sono concessi per le spese sostenute nel corso del 2019 previa pertinente verifica dei requisiti da parte degli uffici competenti, fino ad un tetto massimo di spesa pro-capite pari ad € 3.000,00 annui e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Domanda per la concessione del contributo

La domanda va presentata utilizzando l'apposita modulistica, direttamente scaricabile dal questo sito e presentata all'Ufficio Servizi Servizi Sociali del Comune di Terre del Reno via Matteotti, 7 - località Sant'Agostino 44047, entro il 27 luglio 2020.

Documentazione scaricabile:

Dove rivolgersi: